Roseto degli Abruzzi (TE). Annullata

USCITA

Roseto degli Abruzzi (TE). Annullata

Dal 10-04-2020 al 13-04-2020
Roseto degli abruzzi

Apertura adesioni: 26 febbraio 2020 ore 8

PASQUA A ROSETO SUGLI ABRUZZI

Periodo: dal 10 al 13 aprile 2020
Struttura: MARE NOSTRUM
Indirizzo: Via degli Acquaviva - Cologna Spiaggia
Località: Roseto degli Abruzzi
Telefono: 333/6183773
E-Mail: campingmarenostrum@gmail.com
Sito: https://www.agricampeggiomarenostrum.com/
Coordinate GPS: N 42°43'47.0" E 13°58'56.8"

Tariffe:
€ 50,00 per l’intero soggiorno e cioè dalle 9 del mattino di venerdì 10 aprile fino alla sera di lunedì 13 aprile 2020.
La tariffa comprende l’intero equipaggio fino a 4/5 persone, piazzola, corrente elettrica, 1 cane. Docce calde comprese nella tariffa.

Tassa di Soggiorno: se prevista

Animali domestici: ammessi gratuitamente

Check in : entro le ore 20,00
Check out:  possibilità di uscita il pomeriggio dell’ultimo giorno di soggiorno senza sovrapprezzo.

Sala Comune: avremo a disposizione due gazebo con teli per l’eventuale chiusura sui 4 lati, della metratura totale di 5x10 m attrezzati con tavoli e panche

Disponibilità Piazzole: 15

FOTO MARE NOSTRUM

Roseto degli Abruzzi è una bellissima località balneare del Mar Adriatico, adatta per un turismo rilassante, di qualità e favorito da una offerta ricettiva sicuramente ricca e soddisfacente anche per il turista più esigente.

Uno dei simboli di Roseto degli Abruzzi è il Campanile della Chiesa di Sant’Antonio, legato a una leggenda che ne attribuisce la costruzione a Papa Sisto V.  Imperdibile è anche una visita alla Chiesa della Santissima Annunziata, della fine del XVI secolo.

Tra i luoghi da scoprire nel centro storico, oltre alla Chiesa di Santa Maria Assunta (consacrata originariamente a Santa Filomena), troviamo la Chiesa del Sacro Cuore, la Chiesa di Montepagano e il campanile di Sant’Antimo.

Estremamente suggestivo è il Borgo di Montepagano, la frazione più antica di Roseto, nel quale possiamo ammirare, oltre alla Porta da Borea, diverse chiese ed edifici civili di grande importanza, come la Chiesa di Santa Maria Annunziata e il campanile di Sant’Antimo.

Tra le diverse architettura civili ricordiamo in particolar modo Villa Ponno, con la Pinacoteca, la Biblioteca comunale e la Raccolta d’arte Civica. Da visitare poi Villa Clemente, Villa Filippone Thaulero, Villa Mazzarosa De Vincenzi, Villa Paris e Villa Savini.

Inoltre da visitare anche Torre di Cerrano posta al confine tra Pineto e Silvi Marina. Per gli appassionati di cultura si possono inoltre visitare la Biblioteca civica, il museo della cultura materiale, il circolo culturale “Terra di Mezzo” e il circolo culturale “Chaikana”.

La vita notturna a Roseto degli Abruzzi è soprattutto basate sulle feste e gli eventi che gli stabilimenti balneari organizzano dopo il tramonto: musica, aperitivi e spettacoli che permettono di fare le ore piccole divertendosi.

Mangiare a Roseto degli Abruzzi è un’esperienza da non perdere, ci sono ottimi ristoranti sul lungomare o anche nelle vie del centro e nelle aree limitrofe. Anche gli stabilimenti offrono una buonissima tavola calda con prodotti legati all’enogastronomia locale.

ROSETO

28/2/2020 Aumentate le piazzole da 15 a 20

Tutti i soci si impegnano a rispettare le “Regole Uscite” stabilite dall'art. 20 e seguenti dello Statuto del Club

 

Uscite riservate ai Soci,
unisciti alla grande famiglia ICC.

Iscriviti al club