October IncaravanFest Nord Ovest

USCITA

October IncaravanFest Nord Ovest

Dal 24-09-2021 al 26-09-2021

Continueremo a chiedere a tutti i partecipanti di coniugare le uscite in compagnia con il rigido rispetto delle procedure consigliate:
1) divieto di assembramento;
2) mantenimento della distanza interpersonale;
3) uso della mascherina certificata nei luoghi chiusi, o nei luoghi aperti quando viene a mancare la distanza interpersonale.

OctoberIncaravan Fest 2021

Periodo: dal 24 al 26 settembre 2021
Struttura: Camping Future Is Nature
Via Per Zubiena 42
13884 Sala Biellese (BI)

Sito web: https://www.futureisnature.com/

Cel. +39 348 760 2565

Coordinate GPS: N 45° 30' 07.7'' E 7° 58' 11.1''

Tariffe:
A tutti gli equipaggi verrà garantita una tariffa di 20 Euro/equipaggio/notte indipendentemente dal numero di bambini. Elettricità ed acqua calda inclusi.

Tassa di soggiorno: come da regolamento comunale.

Check in: entro le ore 20
Check out: posticipata alle 21 di domenica pomeriggio.

Disponibilità Piazzole: 50

IL CAMPEGGIO
Future Is Nature – Playground è un campeggio ludico, un esperimento. Oltre ad offrire relax, natura e servizi di tradizionale pernottamento all'aria aperta per tutti, nella nostra area verde potrete vivere esperienze ludiche progettate per un pubblico cresciuto.
Come complemento al gioco adrenalinico e ad altre attività esperienziali, offriamo pernottamenti non convenzionali e possibilità di ristorazione, nell’intento di regalarvi un pacchetto PLAY-->EAT -->SLEEP di completa immersione in natura.
Trovi tutto sul nostro sito  https://www.futureisnature.com/

Programma

Venerdì 24 settembre 2021
Arrivo dei partecipanti e sistemazione in piazzola.

Sabato 25 settembre 2021
Arrivo degli ultimi equipaggi e sistemazione in piazzola.

Per chi volesse, possibilità di visita della città di Biella.
I tre livelli sui quali è distribuita la città rispecchiano la sua storia: il Piano risale all'età romana e custodisce oggi importanti monumenti di diverse epoche fra cui il Battistero e il campanile romanici e la chiesa rinascimentale di San Sebastiano nel cui chiostro è ospitato il Museo del Territorio,  inseriti in un contesto elegante frutto dello sviluppo urbanistico ottocentesco. Il Piazzo, raggiungibile con una panoramica funicolare, mantiene le caratteristiche del borgo medioevale voluto nel 1160 dal vescovo di Vercelli Uguccione, con porte di accesso e strade acciottolate che si snodano fra palazzi signorili: i Palazzi Storici di Biella Piazzo (Palazzo Ferrero, Palazzo La Marmora e Palazzo Gromo Losa) sono sedi museali che ospitano mostre ed eventi. Lungo il torrente Cervo spiccano i monumenti di archeologia industriale oggi trasformati in centri culturali, tra i quali Cittadellarte-Fondazione Pistoletto, sede della più grande esposizione delle opere di Michelangelo Pistoletto, il museo d'arte contemporanea MACIST e la galleria Woolbridge.
Nel 2019, Biella è stata insignita del prezioso riconoscimento di Città Creativa Unesco nel settore 'Crafts and Folk Art', e nel 2021 è stata ufficialmente designata  “Città Alpina dell’anno” da una giuria internazionale, entrando a far parte dell'importante rete transfrontaliera le cui finalità sono l’attuazione della Convenzione delle Alpi e lo sviluppo sostenibile.

Link utili: https://www.atl.biella.it/localita-dettaglio/-/d/biella

Si potrebbe altresì organizzare a:
1) Miagliano, un piccolo comune che dista circa 25 km dal campeggio, la visita di una ex fabbrica di cotone, grazie alla disponibilità del Sig. Davide.
2) Biella, la visita del museo del birrificio Menabrea. Costo a persone € 5. Per info e prenotazioni: info@mebomuseum.it
tel. 351.68.17.705 - Ingressi contingentati 12/15 persone/ora. Link: https://www.birreriamenabrea.it/
3) Oropa (BI), la visita al santuario di Oropa, distante circa 25 km.
Link utile: https://www.santuariodioropa.it/visite-guidate-estate-2021/

Alle 18,30 con l'aiuto di tutti si inizierà a spillare birra di alta qualità e a servire prelibatezze, accompagnati fino a tarda notte da musica per condire al meglio la festa.

Si ricorda che per l’acquisto della birra e del necessario per la festa, verrà raccolta una quota da ciascun Socio presente al raduno. Due anni fa tale somma è stata quantificata in € 20,00 ad equipaggio. L’importo esatto verrà comunicato in loco dallo Staff ICC in quanto potrebbe variare in rapporto al numero di partecipanti e alla quantità di birra consumata.

Nota bene: Si fa presente che nei momenti conviviali sarà vietato l'uso di piatti, bicchieri, e posate monouso al fine di ridurre l'uso indiscriminato della plastica.
Si pregano pertanto i partecipanti di fornirsi di piatti, bicchieri e posate riciclabili.

Sarà una grande festa.

Domenica 26 settembre 2021
Nel pomeriggio, saluti e partenze.


Incaravanclub: nient'altro che passione

Tutti i soci si impegnano a rispettare il "Regolamento e organizzazione delle attività associative" consultabile sul sito web nel menù USCITE->REGOLAMENTO

https://www.incaravanclub.it/regolamento-uscite

 

 

Uscite riservate ai Soci,
unisciti alla grande famiglia ICC.

Iscriviti al club