October IncaravanFest Nord Est

USCITA

October IncaravanFest Nord Est

Dal 24-09-2021 al 26-09-2021
logo festa

Continueremo a chiedere a tutti i partecipanti di coniugare le uscite in compagnia con il rigido rispetto delle procedure consigliate:
1) divieto di assembramento;
2) mantenimento della distanza interpersonale;
3) uso della mascherina certificata nei luoghi chiusi, o nei luoghi aperti quando viene a mancare la distanza interpersonale.

OctoberIncaravan Fest Nord Est 2021

Periodo: dal 24 al 26 settembre 2021
Location: Agricampeggio Gelindo dei Magredi
33099 Vivaro (PN) - Via Roma, 16
Tel: +39.0427.97037 - Cell: +39 335-1710806

GPS 46°04'51.9"N 12°46'50.4"E
www.gelindo.it

L'agricampeggio fa parte dell'Azienda Agricola ed è composto da 18 piazzole di recente ristrutturazione, con pavimentazione salvaprato in cemento e ombreggiate da una profumata pergola di vite uva fragola. Le aree contrassegnate con numeri dal 01 al 18 sono piazzole con fondo in cemento - erba; le aree 22 e 23 hanno il fondo in erba. E' possibile sostare anche in altre aree (parzialmente attrezzate) previa richiesta.

L'area è dotata di:
1.Carico e scarico acqua
2.Illuminazione notturna
3.Libertà di entrata e uscita
4.Corrente elettrica
5.Acqua potabile
6.Utilizzo delle piscine (se aperte e negli orari concordati)
7.Utilizzo del porticato e della sala al pian terreno della Casa Rossa, ma per tutti i dettagli e costi, vi rimandiamo a più avanti.

Prezzi: (per equipaggio fino a due adulti):
1 notte    28,00 Euro

Eventuale altro componente:
adulto: 7,00 Euro
Bambini da 3 a 14 anni: 2,5 Euro a notte

Cosa faremo?
Venerdì/sabato arrivo degli equipaggi con piccolo aperitivo di benvenuto offerto dall'agriturismo.

In giornata, per chi arriverà abbastanza presto, si potrà scegliere tra una visita alla vicina località di Spilimbergo (che dista 13 km) oppure, facendo un po' di strada in più (27km) si può arrivare fino a San Daniele del Friuli, dove potrete degustare ed acquistare il rinomato prosciutto crudo.

Per gli amanti della natura, la zona dei Magredi, che si trova proprio ai confini dell'agricampeggio è un territorio delimitato dai torrenti Cellina e Maduna, che è costituito da un ambiente unico dal punto di vista naturalistico, per la vastità dei prati di tipo steppico e di zone di magredo primitivo che conservano ancora numerose specie autoctone di flora e fauna. Al loro interno si creano diversi tipi di habitat, che insieme alla variabilità degli stessi nel corso delle stagioni o delle condizioni climatiche determinano una vasta gamma di paesaggi. Tutto il territorio è tutelato da direttive CEE che lo dichiarano SIC (Sito di Importanza Comunitaria) e ZPS (Zona di Protezione Speciale) per alcune specie di uccelli quali il calandro e l’occhione. Nel 2009 è stato inaugurato l’Osservatorio dei Magredi, una struttura a misura di bambino, ma non solo, dedicata allo studio e interpretazione di questi luoghi.

La sera di sabato, faremo festa in compagnia tra birra e griglia (che verrà acquistata presso la Struttura, con spesa suddivisa tra i partecipanti). Avremo, a nostra disposizione l'utilizzo del porticato e della sala al pian terreno della Casa Rossa, ma per tutti i dettagli vi rimandiamo a più avanti.

Durante il soggiorno ii più piccoli, oltre alla possibilità di visitare la tenuta, muovendosi tra i frutteti, le coltivazioni e gli animali della fattoria, potranno fare il giro in carrozza all'interno dell'agricampeggio che viene organizzato tutte le domeniche.
Ed allora, cosa aspettate?
Iscrivetevi a questa simpatica uscita con tutti gli amici dell'ICC.
Le risate ed il divertimento non manchera

Incaravanclub: nient'altro che passione

Tutti i soci si impegnano a rispettare il "Regolamento e organizzazione delle attività associative"
consultabile sul sito web nel menù USCITE->REGOLAMENTO

https://www.incaravanclub.it/regolamento-uscite

 

Uscite riservate ai Soci,
unisciti alla grande famiglia ICC.

Iscriviti al club