Caorle (VE)

USCITA

Caorle (VE)

Dal 10-03-2023 al 12-03-2023
044444

Apertura adesioni: 18 gennaio 2023
Le iscrizioni si chiudono il 02 marzo o ad esaurimento dei posti

Per le restrizioni dovute al Covid si rimanda alla legislazione nazionale vigente.

CAORLE (VE)

Periodo: dal 10 al 12 marzo 2023
Struttura: Camping Santa Margherita
Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi, 10
Località: Caorle (VE)
Telefono: +39 0421 - 81276

Email: info@campingcaorle.it
Sito: https://www.campingcaorle.it/it

Coordinate GPS: N 45°35'33.4" E 12°52'12.0"

Tariffe: € 40/weekend.
Nel prezzo sono comprese: quattro persone, piazzola, auto, roulotte, corrente e docce calde.
Le persone oltre la quarta seguiranno il prezzo di listino e verranno conteggiate a partire da quelle di minore età.

Tassa di soggiorno: come da regolamento comunale
Animali domestici: gratuiti (max. 2)

Check in: l’ingresso è consentito fino alle ore 23,00.
Check out: possibilità di uscire l’ultimo giorno di soggiorno entro le 18 senza sovrapprezzo.

Disponibilità piazzole: 15

Coordinatore uscita: Francesco (Francy)

Il campeggio Santa Margherita dispone di comode e spaziose piazzole ombreggiate dove gli alti pini marittimi e le dune sabbiose disegnano spazi e creano intimità. Un habitat ideale nel quale camper, caravan e tende si inseriscono con armonia.
Le piazzole sono tutte molto curate, ben separate tra loro e fornite di corrente elettrica a 10 Ampere. Qui il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto e potrà vivere con te tutta l’avventura di una vacanza in campeggio!
il Camping Caorle si affaccia fronte mare su uno spiagga dorata, più volte premiata con la Bandiera Blu dell’eccellenza (l’ultima ottenuta dalla Fee – Foundation for Environmental Education è quella del 2021).
Il mare è limpido, con il fondale che degrada dolcemente per garantire la massima sicurezza anche a chi non è un nuotatore provetto, sorvegliato dai punti di soccorso presenti sul lungomare: la temperatura mite dell’acqua permette l’immersione a tutti, e la lunga passeggiata sul bagnasciuga è un toccasana per la respirazione e per il dolce massaggio delle onde.

Caorle, la piccola Venezia
Caorle invita alla passeggiata rilassata e alla scoperta degli angoli caratteristici di questo borgo veneziano ancora intatto: scopriremo i monumenti storici più importanti, come il Duomo sorto nell’anno Mille, che racchiude la misteriosa Pala d’Oro, dono della regina di Cipro alla Serenissima, o le meraviglie all’aperto della Scogliera Viva, una raccolta di opere di scultori internazionali che dal 1992 trasformano gli scogli della passeggiata sul Lungomare in un autentico museo all’aria aperta concluso magnificamente dall’affascinante chiesetta della Madonna dell’Angelo.

Passeggiare lungo la zona pedonale è come camminare lungo le calli veneziane, tra i colori e le forme dell’architettura popolare veneta: e come resistere al fascino di una camminata nella zona del porto per godere lo spettacolo delle piccole imbarcazioni dei pescatori dalle tinte vivaci, le famose “caorline”?

Caorle ti incanterà con i suoi ristorantini dove il pescato arriva in tavola profumato di mare, con i suoi negozi tipici, con i locali dove rilassarsi e godere il passeggio in un luogo dove il tempo rallenta e ogni attimo si lascia assaporare.

Il programma potrà subire delle variazioni in base alle condizioni meteo e/o ad eventi indipendenti dalla nostra volontà.

Incaravanclub: nient'altro che passione

Tutti i soci si impegnano a rispettare il "Regolamento e organizzazione delle attività associative" consultabile sul sito web nel menù USCITE->REGOLAMENTO
https://www.incaravanclub.it/regolamento-uscite

Immagine anteprima
02033
Immagini raduno
044444

Uscite riservate ai Soci,
unisciti alla grande famiglia ICC.

Iscriviti al club