Officine aperte da Centrocaravan Bonometti

bonometti

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, l'evento che si terrà da Centrocaravan Bonometti:

il 19 gennaio 2020 a Vicenza.

Le Officine Aperte di Bonometti Centrocaravan inaugurano il 2020 dei camperisti e caravanisti più tecnici
Un occasione da non perdere per chi avesse intenzione di avvicinarsi al mondo caravan e soprattutto... all'universo IncaravanClub!

Showroom aperto ad orario continuato dalle 9:30 alle 19:00

Domenica 19 gennaio 2020 va in scena l’ottava edizione dell’appuntamento tecnico di Bonometti Centrocaravan più atteso, rivolto ai viaggiatori in camper e caravan che vogliono affrontare la stagione 2020 al massimo della preparazione su impianti e accessori dei propri veicoli. Per tutti gli appassionati, l’appuntamento è alla concessionaria di Altavilla Vicentina, a partire dalle 9.30, con i workshop delle prestigiose aziende partner di Bonometti Centrocaravan. Gli ospiti tecnici dell’edizione 2020 di Officine Aperte saranno AL-KO, CNA, DOMETIC, FIAMMA, NDS, SR MECATRONIC, THETFORD e TRUMA

Torna l’appuntamento tecnico irrinunciabile per tutti quei viaggiatori in camper e caravan che desiderano cominciare la stagione delle vacanze 2020 con il massimo della preparazione tecnica necessaria per gestire tutte le apparecchiature di bordo e gli accessori dei propri veicoli.

Nella giornata di domenica 19 gennaio 2020, dalle 9.30, si svolgeranno, infatti, una serie di seminari tecnici dedicati alla manutenzione e alla preparazione del camper e della caravan per l’intensa stagione di viaggi e vacanze che li attende.

L’evento, che vede di anno in anno un numero sempre crescente di partecipanti, oltre 150 nel 2018, anche per l’edizione targata 2020 si caratterizzerà per l’intervento competente e puntuale del personale tecnico di aziende i cui nomi, nel settore, non hanno bisogno di presentazioni: saranno ospiti, infatti, AL-KO, CNA, DOMETIC, FIAMMA, NDS, SR MECATRONIC, THETFORD e TRUMA.

Durante l’edizione 2020, nella consueta cornice della grande officina Bonometti, gli interventi si alterneranno secondo il seguente programma:
   
9.30, Check-in partecipanti
10.00, AL-KO: sicurezza e comfort di guida con camper e caravan; telai e sospensioni, consigli per il carico dei veicoli.
10.45, Thetford: cura e manutenzione degli impianti igienico sanitari di bordo; suggerimenti e consigli pratici per ottenere la massima efficienza dai sistemi di refrigerazione a bordo di camper e caravan.
11.30, CNA: gestione sistemi antifurto e consigli per la sicurezza sui veicoli ricreazionali
12.15, SR Mecatronic: gestione impianto satellitare e presentazione esclusiva in anteprima di nuovi prodotti
13.00, rinfresco offerto dall’organizzazione
13.45, NDS: gestione delle batterie e sistema impianto litio
14.30, Dometic: ottimizzazione dell’utilizzo di climatizzatore e frigorifero; trattamenti di pulizia per assicurare la  durata nel tempo delle finestre
15.15, Truma (Dimatec): comfort a bordo, consigli di utilizzo e manutenzione del riscaldamento e dei condizionatori, utilizzo del sistema INet
16.00, Fiamma: tendalini e verande per camper e caravan: montaggio e gestione in ogni condizione climatica

La partecipazione ai seminari, come in ogni edizione di Officine Aperte, è completamente gratuita, occorre solo  prenotare via email all’indirizzo prenotazioni@bonometti.it o telefonare al numero 0444.372311, dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Il tradizionale Mini Club, anche durante questo evento, intratterrà gli ospiti più piccoli con giochi e animatori.

“Officine Aperte è un appuntamento tecnico sia per viaggiatori esperti sia per camperisti e caravanisti della prima ora che, però, vogliono conoscere a fondo i propri veicoli e le apparecchiature e accessori di cui sono dotati” – dice Stefano Bonometti - ”Ogni anno organizziamo questo interessante e utile evento grazie alla collaborazione di prestigiose aziende del settore che, come Bonometti Centrocaravan, sono sempre in prima linea nell’assistenza al cliente”

Anche durante Officine Aperte, la concessionaria sarà normalmente operativa e, per i visitatori, sarà possibile salire a bordo di tutti i veicoli delle nuove gamme, valutare le numerose offerte dell’usato e di fine serie e fare acquisti negli oltre 1000 mq del market accessori.

bonometti