Vanzago, 20 gennaio 2026
IncaravanClub Italia festeggia 21 anni di attività!
Da ventun anni un punto di riferimento per il settore; un viaggio straordinario fatto di persone, impegno, sacrificio e tanta passione!
L'associazione IncaravanClub Italia oggi conta circa 300 soci e una forte attività di aggregazione organizzando incontri e raduni mensili su tutto il territorio per promuovere il piacere del turismo itinerante in caravan.
"La nostra storia ha inizio nel 2005 - spiega Massimo Botticella, presidente dell'associazione - da allora sono passati 21 anni di impegno costante, obiettivi mirati, scelte e cambiamenti che ci hanno riempito di soddisfazioni. L'ultima in ordine di tempo è stato il raduno internazionale che si è svolto a Capodanno 2026 a Ronda (Malaga/Spagna) dove abbiamo condiviso con il Club portoghese "Associação Caravanismo de Portugal" , con cui siamo gemellati dal 2018, la nostra passione per la caravan. Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza perchè festeggiare l'anniversario è fondamentale per dare visibilità all'associazione, valorizzare il lavoro svolto e rinsaldare i legami tra i Soci.
Oggi l'associazione celebra il passato, ma soprattutto guarda al futuro. I prossimi anni saranno ricchi di nuove sfide e opportunità, e sono certo che insieme le affronteremo con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia. Grazie ancora a tutti".
Per celebrare questo anniversario speciale, l’appuntamento è fissato dal 30 maggio al 2 giugno 2026 presso il camping Baia Verde di Punta Ala (GR). Sarà un momento di festa, di condivisione e di ringraziamento verso tutti coloro che hanno sostenuto l’associazione in questi anni e guardare con entusiasmo ai suoi progetti futuri.
Che questi 21 anni siano solo l'inizio di un cammino ancora più lungo e ricco di soddisfazioni.
Il presidente, Massimo Botticella, e il Consiglio Direttivo