Natale 2019. Auguri a tutti!

natale2019

Carissimi Soci,
nel cogliere l’occasione di augurare un sereno Natale ed uno splendido 2020, a nome del Direttivo, dei Probiviri, e mio personale, desidero ringraziare tutti, per averci sostenuto in questo importante anno per la nostra Associazione.

Importante perché ricco di momenti di incontro, di novità e di soddisfazioni che brevemente vorrei ripercorrere:
gennaio: uscita Club a Pescasseroli (AQ).
Febbraio: abbiamo ottenuto un grandissimo risultato andando online con il nostro nuovo sito, abbiamo partecipato alla fiera di Carrara (MS) con un nostro stand, ci sono state le uscite Club per il Carnevale di Pontecorvo (FR) e Comacchio (FE).
Marzo: abbiamo partecipato alla fiera di Novegro (MI) con un nostro Stand, uscite Club a Piacenza, Rimini e Campo di Giove (AQ).
Aprile: uscite Club al lago di Garda e Siena, il nostro spettacolare 14° raduno nazionale.
Maggio: uscite Club a Pisa e Castel San Vincenzo (IS).
Giugno: uscite Club al lago di Como, Piombino (LI), Caporetto, lago Maggiore, il lago del Salto (AQ) e Palinuro (SA).
settembre: ho incontrato a Roma presso la redazione di Plein Air il Direttore Raffaele Jannucci per parlare di roulotte e partecipato a Parma alla conferenza di presentazione della 2a Festa delle Roulotte Itineranti, uscite Club di Cecina (LI) e le nostre uniche feste della birra, le October Incaravan Fest del nord ovest a Piacenza, del nord est a Vivaro (PN) e del centro-sud a Morino (AQ).
Ottobre: uscite Club a Trieste, al lago di Iseo e a Roncegno Terme (TN).
Novembre: uscite Club a Isernia, Piancastagnaio (SI) e Cesenatico e le ormai consuete pizzate degli auguri sparse per l’Italia.
Dicembre: uscita Club di Gubbio (PG) e i Capodanno a Pompei (NA), Aosta e Follonica.

Tutto questo richiede, vi assicuro, sacrificio e tanta passione.

E il Direttivo, così come i Probiviri, durante questo periodo di gestione, ha dimostrato di essere sempre animato da spirito di servizio e passione, dall’orgoglio di appartenenza al nostro prestigioso Club e, soprattutto, dal desiderio di poter essere espressione di tutte le voci dei Soci, quelli più assidui, ma anche quelli meno presenti e silenziosi.
Alla luce delle dimensioni significative raggiunte dal Club in questo ultimo anno, desidero ringraziare tutti quelli che ci hanno creduto e dato fiducia dandoci la possibilità di rafforzarci e di meglio organizzarci ma soprattutto anche quelli che, attraverso i propri consigli, ci hanno permesso di migliorare e di crescere.

Continueremo anche per il 2020 a promuovere insieme gli scopi dell’Associazione per far sì che il nostro Club diventi non solo un punto di riferimento per i Soci, ma un polo di attrazione per quanti, come noi, condividono il piacere del turismo itinerante in caravan.
Riteniamo anche proseguire la nostra affiliazione a UCA (Unione Club Amici), la Federazione a favore di tutto il turismo itinerante, che ci permette di mantenere la nostra autonomia e di ottenere la Camping Card International per i nostri Soci. Ricordo, a chi non lo sapesse, che da quest’anno con un nostro Consigliere ricopriamo la carica di Presidente Area Nord Ovest della Federazione.

A fine aprile 2020 parteciperemo alla “2a Festa delle Roulotte Itineranti” che ci vede ancora protagonisti, insieme a Tuttocaravan, Viaggi in Roulotte 2.0 e Caravan Forum. Un progetto ambizioso in cui abbiamo sempre creduto e che portiamo avanti con determinazione e impegno.

Per ultimo, ma non meno importante, vi ricordo che il prossimo sarà il nostro 15° anno di attività, un traguardo importante e significativo, che festeggeremo insieme al Badiaccia Camping Village di Castiglione del Lago (PG) dal 30 maggio al 2 giugno 2020. In quell’occasione saranno rinnovate le cariche del Direttivo e dei Probiviri, vi invito pertanto a partecipare numerosi sarà un momento rilevante per la nostra Associazione e di festa per tutti.

Concludo, rinnovando di cuore i più fervidi auguri di Buone Feste, con la speranza della massima serenità con tutti e sempre con il rispetto delle corrette regole di comportamento sociale per proseguire lungo il percorso già tracciato in questi anni e far sì che l’Associazione sia viva e al servizio dei Soci e di quanti vorranno seguirci.

Auguri a tutti!

Il Presidente, Massimo Botticella e tutto il Direttivo di IncaravanClub Italia.

Scarica gli auguri di Natale del Direttivo: Natale ICC 2019.pdf