Diciassette anni fa nasceva l'Associazione IncaravanClub Italia. Auguri.

Compleanno ICC

Vanzago, 20 gennaio 2022.

Diciassette anni fa nasceva l'Associazione IncaravanClub Italia dalla volontà di undici amici di fare turismo itinerante con la caravan.

In questi anni tanti amici si sono uniti agli undici e molto è stato fatto grazie ad altri amici che hanno coinvolto altri amici e così fino al 2021 dove siamo diventati quasi 250 Soci!

Sono stati anni di crescente coinvolgimento e intensa attività, che ci hanno permesso di stare vicino ai caravanisti con molteplici iniziative e far diventare questo nostro sodalizio, un'Associazione di Promozione Sociale (APS).
E' proprio in questi giorni che il Direttivo ha chiesto l'iscrizione di IncaravanClub Italia nel RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).

L’Associazione, che si rivolge a tutti coloro che praticano il turismo itinerante attraverso l'utilizzo di caravan/roulotte cui è riservata la partecipazione, per la realizzazione dello scopo prefisso e nell’intento di agire in favore di tutta la collettività, nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati, si propone di associare educazione, formazione, turismo ambientale.

Festeggiare un compleanno significa infatti dire a qualcuno: Grazie perché ci sei! Questo compleanno è dei Soci ed è un momento dedicato a tutti voi, nel quale abbracciarsi e condividere un brindisi insieme.
Se sarà possibile, quindi, festeggeremo il compleanno della nostra Associazione, tutti insieme, come abbiamo sempre fatto, dal 2 al 5 giugno 2022 al camping Le Capanne di Bibbona (LI).

Se non sei ancora associato e vuoi partecipare ai nostri prossimi eventi in programma, contattaci alla E-m@il: relazioni.esterne@incaravanclub.it.
Saremo lieti di accoglierti nella nostra community per condividere insieme la passione per la caravan!

Un abbraccio e...tanti auguri ICC, tanti auguri a tutti noi Soci!

Il Presidente, Massimo Botticella, e il Consiglio Direttivo.

Compleanno ICC