Aggancia le tue emozioni e vivile con noi!

Natale 2023

Carissimi Soci,
le Feste natalizie sono ormai alle porte, Vi ringraziamo innanzitutto per aver scelto di festeggiare l'arrivo del nuovo anno in nostra compagnia... tra pochi giorni un gruppo partirà per il Marocco, paese magico dalle mille incredibili realtà, un altro sarà al Lago Trasimeno, una delle principali bellezze e rarità naturalistiche del centro Italia e il terzo sarà sulla neve di Madonna di Campiglio, la perla delle Dolomiti di Brenta, al Camping Faè.

Subito dopo le feste abbiamo in programma due uscite: la prima a Sulmona e la seconda a Livorno e poi, a seguire, tutte le altre occasioni di incontro già presenti nel calendario uscite.

Insieme ai nostri più sinceri auguri, cogliamo l'occasione per dare il benvenuto ai nuovi iscritti al Club e per ringraziare di cuore tutti Voi per quanto è stato fatto in questo anno che ha riconfermato la nostra Associazione quale punto di riferimento per tutti i caravanisti italiani.

Se vogliamo portare avanti le nostre attività e allo stesso perseguire le finalità statuarie abbiamo bisogno del continuo supporto di tutti Voi, non solo dal punto di vista economico, ma anche a livello di partecipazione alle attività e coinvolgimento di nuovi Soci.

Supporto che possiamo dare anche entrando a far parte del Direttivo, perchè, come ben sapete, alla guida del Club c'è uno Staff eletto dai Soci!
A tal proposito comunichiamo a TUTTI che il mandato del Direttivo attuale è in scadenza.

Le elezioni del prossimo Staff si svolgeranno dal 25 al 28 aprile 2024 presso il camping Lido di Bolsena (VT), in occasione del 19° Raduno nazionale.

Chi di Voi ha piacere di entrare a far parte di questo Direttivo è il benvenuto e potrà candidarsi comunicandolo alla Segreteria secondo le modalità che saranno indicate nel mese di febbraio 2024, che ricordiamo essere il termine ultimo per rinnovare la quota di adesione per il nuovo anno.

Non dimenticate che INSIEME diventiamo InCaravan Club!

Lo staff de "InCaravan Club Italia" augura a tutti voi BUONE FESTE.  


Per il Direttivo
Massimo Botticella

Natale

Natale 2023