18 anni! Un traguardo importante.

Logo ICC

Compie diciotto anni l'Associazione IncaravanClub Italia.

Il forte senso di appartenenza, la consapevolezza di essere parte di una realtà nazionale e l'avere contribuito a realizzare il successo: sono questi i sentimenti e i valori che da sempre accompagnano i Soci di IncaravanClub Italia.
Un'affiatata e molto unita community di caravanisti, con 260 Soci, che condivide ogni occasione per stare insieme e per creare quel sentimento di collettività e di condivisione che si cerca quando ci si iscrive ad un'associazione.

È un momento importante per InCaravanclub Italia, come sottolinea il presidente Massimo Botticella: "A pieno titolo possiamo dire di essere molto soddisfatti: un grazie particolare va a coloro che l’hanno fortemente voluta, ideata e fondata ma anche a tutti i Soci che ci hanno creduto e ci hanno dato l’opportunità di crescere e fare un pezzo di strada insieme... perchè sono tanti i chilometri che abbiamo percorso al traino e molti altri ancora ne percorreremo. E' proprio attraverso il turismo itinerante che abbiamo promosso e attuato in questi diciotto anni, lo sviluppo della cultura della caravan, organizzando incontri tra gli utilizzatori e partecipando a manifestazioni di settore".

Viaggiare significa "conoscere" e IncaravanClub, con le proprie iniziative a cadenza mensile, consente ai propri iscritti non solo di sviluppare la conoscenza degli associati, ma anche di visitare i bellissimi luoghi che il nostro Belpaese ci offre entrando soprattutto a contatto con la gente.

Se non sei ancora associato e vuoi partecipare ai nostri prossimi eventi in programma, contattaci alla E-m@il: relazioni.esterne@incaravanclub.it.
Saremo lieti di accoglierti nella nostra community per condividere insieme la passione per la caravan ma anche per raccontarti quanto valiamo, quanto facciamo e che cosa ci manca, aperti al cambiamento e a nuove idee, partendo dalla nostra storia e dai nostri valori!

Festeggiamo quindi oggi un compleanno speciale, i 18 anni di ICC... tanti auguri!

Il Presidente, Massimo Botticella, il Consiglio Direttivo e tutti i Soci.

Vanzago, 20 gennaio 2023

Logo ICC