Vacanze agosto 2024

Vacanze agosto 2024

posts
Carlab
Last seen:
Joined:
Vacanze agosto 2024
Forum

Buonasera a tutto il gruppo e buon anno! Volevo chiedere se qualcuno e’ stato nei campeggi in Spagna tipo Sanguli o Vilanova Park e mi potrebbe dare consigli oppure qualche altro campeggio sempre all’inizio della Spagna per intenderci non troppo lontano dalla Francia che abbia delle belle piazzole ed il parco acquatico in quanto ho due nipoti con me
Grazie

posts
Carlab
Last seen:
Joined:
Vacanze agosto 2024
Forum

Buonasera a tutto il gruppo e buon anno! Volevo chiedere se qualcuno e’ stato nei campeggi in Spagna tipo Sanguli o Vilanova Park e mi potrebbe dare consigli oppure qualche altro campeggio sempre all’inizio della Spagna per intenderci non troppo lontano dalla Francia che abbia delle belle piazzole ed il parco acquatico in quanto ho due nipoti con me
Grazie

Alex69
Last seen:
Joined:

E' una zona che se devo fare la faccio solo in transito, perchè non è nota per essere molto sicura.

Verso barcellona, mi ricordo di un camping dove ero stato un paio di notti, che aveva filo spinato e ronda armata che girava per il campeggio.

Anche gli Autogrill io mi ci fermerei giusto per fare rifornimento,perchè sono tristemente noti per avere un alto tasso di delinquenzialità.

Situazione opposta nella Spagna del nord (da San Raphael fino a Finisterre), dove non ho mai avuto problemi di sorta