Sardegna 2024

posts
Luis Cantante
Last seen:
Joined:
Sardegna 2024
Forum
Luis Cantante
Last seen:
Joined:

Buonasera a tutto il gruppo.

Viaggiamo con un'auto e una roulotte e vorremmo visitare la Sardegna nell'agosto 2024.
Per ora la grande domanda è informarsi sui campeggi vicino alla costa che accettano soggiorni inferiori a 7 giorni.
Cosa consigliano i tuoi amici italiani?
Grazie mille.

Buona notte

Alex69
Last seen:
Joined:

A nord per visitare l'arcipelago della Maddalena ti direi il Camping Village Capo d'orso.

Per il golfo di Baunei (dove è stata eletta la migliore caletta d'Europa, cala Mariuolo) ti dire il Camping S'Ozzastru, è in collina a 20 min dal golfo, famiglia squisita, c'è una bellissima piscina e sei in un ambiente veramente tranquillo e ben tenuto.

Andando verso Villasimius ti direi Agricampeggio gli Ulivi (chiama appena puoi perchè ha pochi posti), posto fantastico nella piazzola hai un gazebo di Legno di 30/40 mq con tavolo sedie e lettini, bagno privato con anche la lavatrice compresa. Hanno un ristorante che con 30/35 € mangi l'impossibile ed è tutta roba di una qualità notevole.

Andando verso Porto Pino e Isola di S.Antioco ti direi l'area di sosta a SAnna Arresi posto easy, ma molto pulito e prezzo veramente basso.

Verso Oristano ti direi Camping Village Spinnaker

Questi sono i camping che ho visitato e dove mi sono trovato bene.

Appena mi viene in mente c'è ne un'altro a Nord verso Palau che ora non ricordo, te lo posto.

Spero di esserti stato utile