Comunicazione Capodanno Pompei

posts
incaravanclub
Last seen:
Joined:
Comunicazione Capodanno Pompei
Forum

AVVISO AI SOCI ISCRITTI ALL'USCITA DI CAPODANNO A POMPEI (NA)

La struttura che ci ospiterà per il capodanno a Pompei ha riservato per noi un'area esclusiva in erba, non delimitata, in una zona del campeggio (la stessa che abbiamo usato per il Capodanno del 2016).

Questa area (evidenziata come ZONA1 nella mappa) è distante circa 300 metri dai servizi del campeggio che sono vicino alle piazzole "normali" delimitate che il campeggio assegna agli equipaggi singoli e non ai gruppi numerosi. I bagni nella mappa sono evidenziati con il riquadro azzurro e non sono riscaldati.

In questa ZONA1, con fondo in erba, possono essere posizionate comodamente 30 caravan: in teoria ce ne andrebbero anche altre, ma a discapito di spazio di manovra e di vivibilità degli spazi.  A tal proposito nella ZONA1 verranno sistemate solo le caravan mentre le auto verranno messe nel parcheggio di fronte (sempre del campeggio), chiuso e custodito.

Visto l'alto numero di adesioni abbiamo chiesto al campeggio uno spazio aggiuntivo per ospitare altri 30 equipaggi.

E' stata quindi individuata la ZONA2  che, a differenza della foto satellitare non aggiornata che alleghiamo a questo post, ha subito un intervento di sistemazione ed oggi ha un fondo in ghiaia ed è stata attrezzata con colonnine corrente e acqua.

Questa ZONA2, il cui accesso è prospiciente alla ZONA1, è leggermente più distante dai bagni ed è più prossima al raccordo autostradale.

La stradina che separa la ZONA1 dalla ZONA2 è privata e di notte viene chiusa. Tutta l'area è video sorvegliata ed il campeggio è dotato di vigilanza notturna.

Si ritiene pertano che gli equipaggi in lista d'attesa (dal 31° in poi) possano essere sistemati nella ZONA2. Abbiamo chiesto alla Direzione un piccolo sconto a chi occuperà questa zona del campeggio.

Queste sono le condizioni che siamo riusciti ad ottenere per festeggiare tutti insieme il Capodanno uniti da passione e amicizia.

Adesso tocca a Voi confermare o meno l'adesione con il versamento della caparra che, ricordiamo, andrà fatto entro e non oltre il 24 novembre 2019.

Al momento tutti e 50 gli equipaggi iscritti possono considerarsi sistemati.

 

camping zeus pompei

Lupo45
Last seen:
Joined:

Comunicazione: La mia partecipazione resta confermata ma con la variante caravan/albergo avendo prenotato una camera nell'albergo del campeggio.:

Domanda: E' prevista una visita a Salerno per le luminarie?

Grazie. 

WCampeggio
Last seen:
Joined:

Io invece la butto là: invece che la cena cucinata da noi, non si potrebbe fare come nel 2016, ovvero un catering? Non è andata così male...

Io poi, visto che cucino tutto l'anno, vorrei riposarmi, almeno per capodanno!!

 

 

Patrizia

 

rocri02
Last seen:
Joined:

Patrizia hai avuto un ottima idea, visto anche che saremo un po' distanti dalle roulotte con la sala comune   non ci sarebbe tutto l impiccio di portare avanti e indietro roba, poi visto che la giornata del 31 saremo presi con la visita a Pompei arrivare e trovarla pronta non sarebbe male