Riceviamo da Bonometti e divulghiamo con piacere il seguente comunicato:
LA FIERA PROSEGUE DA BONOMETTI CENTROCARAVAN
Altavilla Vicentina, 07/07/2025
L’appuntamento del Porte Aperte di fine settembre presso Bonometti Centrocaravan inaugura il calendario di tutti gli eventi stagionali della concessionaria, successivamente alle principali fiere di settore europee che segnano ogni anno l’inizio della nuova stagione del plein air.
Domenica 28 settembre Bonometti Centrocaravan propone il primo Porte Aperte della nuova stagione 2025-2026, l’appuntamento successivo al Salone del Camper, aperto a tutti gli appassionati della vacanza en plein air.
Questo evento domenicale vuole essere una sorta di proseguimento della fiera, aperto a tutti coloro che, visitatori o meno del precedente Salone, desiderano visionare in tutta tranquillità le prime proposte delle novità 2026 di camper e caravan. La visita alla sede di Altavilla Vicentina è anche l’occasione per scoprire le tante proposte in pronta consegna di veicoli nuovi e usati, in particolare dei prestigiosi marchi rappresentati dalla concessionaria: Bürstner, Carado, Etrusco, Hymer, Laika, Crosscamp, tutti con un’ampia scelta di modelli disponibili in molte configurazioni, per soddisfare ogni esigenza.
Molto ricca anche la proposta di caravan, un segmento che per Bonometti occupa da sempre uno spazio importante dell’offerta, testimoniato anche dai due piani dedicati presso il centro espositivo, con i marchi storici di fascia alta e medio-alta di Hobby e Fendt, ampiamente rappresentati al Salone del Camper proprio con gli stand gestiti dalla concessionaria, che ne è distributore ufficiale in Italia.
L’offerta in questo segmento si completa con i caravan di Bürstner e con i modelli dalle linee inconfondibili e le dimensioni ridotte del marchio Eriba, etichetta storica del gruppo Hymer nel mondo dei rimorchi abitabili. Un intero piano è inoltre dedicato alle roulottes usate, con tanti modelli che coprono tutte le fasce di prezzo e di disposizione interna.
Durante la giornata di domenica 28 settembre, con orario continuato dalle 9:30 alle 19:00, il personale di vendita
è a disposizione dei visitatori per una consulenza personalizzata sulle scelte di acquisto, sulle promozioni in corso e sulle proposte di finanziamento, così come il personale del Market e Accessori, che accoglie i clienti nel negozio dove sono esposti molti articoli dei principali fornitori del settore dedicati alla vacanza all’aria aperta e all’allestimento dei veicoli.
Il servizio del noleggio, con una flotta di veicoli molto variegata e rinnovata per la nuova stagione, è invece un’interessante proposta per tutti coloro che vogliono vivere una prima esperienza di vacanza itinerante e partire per un weekend o un tour di fine estate o autunnale.
Bonometti Centrocaravan - Via Lago D’Iseo, 2 I-36077 Altavilla Vicentina (VI)
“Lo showroom al coperto di Altavilla Vicentina, distribuito su 4 piani, ci consente di proporre praticamente tutto l’anno una grande esposizione permanente di veicoli nuovi e usati in pronta consegna dove, sia il camperista o caravanista esperto che il neofita, si ritrovano in un contesto che è quasi un proseguimento della fiera - racconta Stefano Bonometti – arricchito da tutta una serie di servizi in concessionaria e da una consulenza più personalizzata nella finalizzazione delle scelte di acquisto. L’interesse per la vacanza en plein air e per l’esperienza di viaggio itinerante coinvolge sempre più persone, che cercano un riferimento a 360 gradi nell’avvicinarsi da neofiti a questa formula. Appuntamenti come questo ci consentono di capire meglio anche i bisogni di questi nuovi utenti e di poter fornire un valido supporto nelle loro scelte, siano esse orientate ad una prima esperienza di noleggio o di acquisto.”
Per rimanere aggiornati, sintonizzatevi sui canali social di Bonometti Centrocaravan: