Cecina Mare (LI)

USCITA

Cecina Mare (LI)

Dal 06-09-2019 al 08-09-2019
Volterra


Incaravanclub a Cecina (LI)

Periodo: dal 6 al 8 settembre 2019
Struttura: Camping MareBlu
Indirizzo: Via dei Campilunghi  
Località: Cecina Mare (LI)
Telefono: 0586 629191
E-Mail: mailto:info@campingmareblu.com
Sito: http://www.campingmareblu.com
Coordinate GPS: N 43°19′ 06″ E 10°28′ 26″

Tariffe: €18 al giorno ad equipaggio, che comprende due persone, piazzola, auto e corrente elettrica. Le persone in più pagano €2 al giorno
Tassa di Soggiorno: Come da regolamento comunale
Animali Domestici: Ammessi gratuitamente

Check in : Fino alle ore 20:00. In caso di necessità contattare direttamente la reception
Check out: Fino alle ore 20:00 senza sovrapprezzo

Disponibilità Piazzole: 10

Camping Mareblu
Il Campeggio Mareblu si trova a Cecina Mare lungo la costa Toscana, a breve distanza dalle principali città d’arte come Firenze, Pisa e Siena.
Si estende su una superficie di circa 100.000 metri quadri di terreno pianeggiante e ben ombreggiato da pini. Il sentiero che porta alla spiaggia attraversa una pineta secolare larga circa 300 metri e tenuta a parco naturale che offre ampie possibilità di riposo e di svago con lunghe passeggiate. Dalla spiaggia libera si possono ammirare, ad occhio nudo, gran parte delle isole del Mar Tirreno come l’Isola d’Elba, Capraia, Corsica e Gorgona.

Il Camping Village Mareblu è caratterizzato da grandi piazzole con attacco luce, parcheggio interno, 5 gruppi di servizi igenici, un centro commerciale con bazar, supermercato, bar, ristorante, pizzeria ed edicola con tabacchi. E ancora uno splendido parco giochi per bambini, pallavolo, campo di calcio, ping-pong, bocce, nolo-bici e mountainbike, animazione, piscina per adulti e per bambini. Nelle vicinanze possibiltà di praticare tennis, windsurf, vela, catamarano, sub ed equitazione.
Un'area di 100.000 mq con terreno erboso e sabbioso. Ampia scelta di piazzole per caravan, camper e tende con attacco luce fino a 6A, prevalentemente ombreggiato da pini. Diversi blocchi di servizi igienici dislocati in vari punti al fine di garantire un buon servizio, con pulizie frequenti, acqua calda corrente nelle docce, lavandini e lavelli per stoviglie. Servizi per disabili, lavatrici e asciugatrici (a gettoni).

La spiaggia del campeggio è raggiungibile attraverso un bel sentiero, senza attraversamento di alcuna strada, immerso all’interno di una pineta che è parte della Riserva Naturale Tombolo di Cecina. La pineta riserva la possibilità di rilassarsi e assaporare la tranquillità e i profumi del bosco, con possibilità di organizzare bei pic-nic. La spiaggia è riservata ai nostri clienti, è libera con possibilità di noleggiare ombrelloni e sdraio presso stabilimenti balneari adiacenti. La spiaggia è un misto di sabbia fine e grossolana. Il mare degrada non troppo velocemente rendendolo adatto anche ai bambini. In giornate di alta visibilità è possibile scrutare all’orizzonte molte delle isole dell’arcipelago toscano come l’Isola d’Elba, la Capraia e la Gorgona. A seconda del vento si possono praticare diversi sport: durante le giornate ventose è possibile praticare sport come il wind-surf, mentre nelle giornate di calma è possibile praticare ad esempio il SUP (stand up paddle).
L’area delle piscine è situata nella zona centrale del campeggio ed è composta da due vasche una grande ed una piccola per i bambini. La vasca grande ha una superficie di 300 mq, raggiunge una profondità massima di 2.10 mt mentre nel piano si ha una profondità di 1.40 mt. La vasca piccola invece ha una superficie di 42
mq ed una profondità di circa 40 cm. L’area della piscina è attrezzata con ombrelloni e sdraio ed è custodita dal bagnino per l’intero orario di apertura. Infine una zona solarium e servizi igienici. L’accesso all’area è gratuito per i clienti del campeggio.

IL VILLAGGIO ACQUATICO DEL DIVERTIMENTO
Scopri un angolo di Hawaii a Acqua Village Cecina, candidato come Miglior parco acquatico d’Italia ai ParksMania Awards 2018!
Lua Pele, l’Isola dei vulcani, la magnifica area tematica con Loko, il sorprendente scivolo di fuoco, vincitore del Premio speciale della giuria ai Parksmania Awards 2018, Waho, il sensazionale scivolo volante, e Wailele, la paradisiaca laguna relax.Centinaia di metri di scivoli: il maxi scivolo Intrigo e i suoi entusiasmanti rafting, i percorsi al buio di Twister, due adrenalinici Kamikaze, le divertenti paraboliche degli Anaconda, e le fantastiche colline dei Surfing Hill!
Tremila metri quadrati di piscine: Fun island con giochi d’acqua e idromassaggi per il relax e il divertimento di tutti, la piscina onde e la sua acqua in movimento, e per i più piccoli Moku, l’Isola dei bambini by Pago, una piscina con scenografie a tema hawaiano, scivoli e simpatici giochi d’acqua! E poi Aloha Drink&Food per soddisfare tutti i gusti! Novità 2019: Show cooking e AlohaGrill!

Scarica il programma dell'uscita in pdf: Prog_Cecina2019.pdf

 

Uscite riservate ai Soci,
unisciti alla grande famiglia ICC.

Iscriviti al club