CaravanBacci & Incaravanclub a Vita all'aria aperta

Logo caravan bacci

Anche quest'anno parteciperemo alla manifestazione “Vita all’Aria Aperta” che, dal 31 gennaio al 2 febbraio, riporterà a Carrara la 18° Tour.it, con un’esposizione su 10.000 mq di camper e caravan nuovi e usati di ogni tipo, accessori e piccola nautica,  la 4° “TOURismo in Libertà” con le migliori proposte turistiche per la valorizzazione dei territori e con la nuova sezione “Trek&Ways”    dedicata in esclusiva al mondo dei Cammini, che presenterà  un ricco calendario di incontri a tema e  numerose attività outdoor per grandi e piccoli.

Vivremo questa iniziativa all'interno dello stand di "Caravanbacci", rivenditore dei più grandi marchi di settore quali Laika, Roller Team, Caravans International, Carthago, Carado, Font Vandome, Knaus, Weisberg e Hobby.
Caravanbacci, azienda che da oltre 40 anni è punto di riferimento per camperisti, caravanisti e amanti del viaggiare plein air, offre inoltre molti servizi per l’assistenza e la manutenzione dei veicoli ricreazionali all’interno di 1200mq di officina.
L'Affidabilità, l'esperienza, la cultura ed efficienza di Caravanbacci, uniti alla nostra passione per la caravan, saranno il vero punto di forza dello stand messa a disposizione di chi si avvicina a questo fantastico mondo del vivere il turismo all'aria aperta.

Vi ricordiamo inoltre che Caravanbacci nelle domeniche 9 febbraio, 1, 8 e 15 marzo 2020 vi aspetta dalle 15 alle 19 con i suoi Porte Aperte presso la sede di Via Galileo Galilei, 2 Località Lavoria, Crespina (PI).

Visita il sito di CARAVANBACCI

 

caravanvbacci

Logo caravan bacci