Cerco caravan anno immatricolazione superiore al 2005

Cerco caravan anno immatricolazione superiore al 2005

posts
iorchidea
Last seen:
Joined:
Cerco caravan anno immatricolazione superiore al 2005
Forum

Vorrei sostituire il mio treno con un mezzo più idoneo alle nostre necessità: letto/lettini singoli fissi in coda o davanti indifferente, ulteriore matrimoniale su dinette. Altre caratteristiche da valutare. 

posts
iorchidea
Last seen:
Joined:
Cerco caravan anno immatricolazione superiore al 2005
Forum

Vorrei sostituire il mio treno con un mezzo più idoneo alle nostre necessità: letto/lettini singoli fissi in coda o davanti indifferente, ulteriore matrimoniale su dinette. Altre caratteristiche da valutare. 

Trottola
Last seen:
Joined:

Buonasera, 

Se può interessarti avrei messo in vendita la mia hobby de luxe, easy 495 UL del 2014 con letti gemelli, dinette a U  trasformabile in letto matrimoniale, cucina con frigo dometic Slim tower 166lt. Bagno con lavabo e doccino estraibile, impianto TV con prese TV digitale e 220w sia interna che esterna, braccio TV estensibile e girevole, tendalino Fiamma f80s nuovissimo, gommata nuova a dicembre 2019, mover e-mov con batteria nuova. Lungh 722 con timone largh. 230cm peso kg. 1400. Prezzo euro 13.000 

guppy
Last seen:
Joined:

Ciao,

 

noi abbiamo una Knaus Sudwind 500 KU del 2014, revisionata a Giugno 2020, due lettini a castello e due dinette entrambe trasformabili in letti matrimoniali, illuminazione interna a led, forno a micronde LG, frigo trivalente dometic sotto lavello, riscaldamento a gas canalizzato, zanzariere su tutti gli oblò, finestre e porta. Tendalino Fiamma F45 zip con privacy room completa e mai utilizzata (solo provata), illuminazione sottotendalino, bracci e rafter a led, presa del gas esterna, peso 1200. Chiediamo 13.000 euro

Lupo45
Last seen:
Joined:

Se ti può interessare una hobby 460ufe la vita del 2009 con mover, tendalino, ruota di scorta, moquettata, letto alla francese, dinette a U, usata poco, sempre rimessata al chiuso, impianto TV, vari accessori, revisione pagata e programmata a febbraio 2021. Gomme nuove.